Tagli tu o taglio io?

Pubblicato 30 dicembre 2014 da lapolemicadomata

Ma ditemi, voi come combattete quello scoglio che è la parrucchiera?
Insomma, io non ho mai visto categoria con ostinazione più spiccata.
Qualsiasi cosa io chieda, alla fine esco sempre con in testa quel che vuole lei. Sempre.
E ne ho cambiate già diverse. E ho provato col sesso maschile. Nulla.

Vedi già il loro sguardo, quando descrivi da profano cosa vorresti per la tua testa, testa che ogni giorno ti porti a spasso tu, che ogni mattina devi domare tu.
Lo vedi già nei loro occhi che stai chiedendo qualcosa che non verrà esaudito perchè per te hanno in serbo ben altro.

Ma poi, qualcuna di voi è riuscita a non pagare la prestazione se insoddisfatta del lavoro?
No, tanto per sapere.
Perchè se stiamo a vedere, in certi casi ci starebbe quasi un rimborso per danni.

Un commento su “Tagli tu o taglio io?

  • Io non vado più dal parrucchiere. Se mi devo portare a zonzo una testa che non mi piace, quantomeno lo faccio gratis.

    Il problema che hai tu credo lo abbiano in parecchi, tanto che ritengo i parrucchieri tra le categorie più frustrate, visto che hanno bisogno di ricorrere a tanto. Una volta una, cui avevo chiesto una spuntatina, me li tagliò tutti, alla maschietta, ma qui siamo quasi nella norma.

    Il peggiore fu un tizio – considera che io ho i capelli nero corvino e neanche un capello bianco, e per di più la scena si svolse quando ancora c’era la lira, quindi almeno quindici anni fa – che alla mia richiesta di tingermi i capelli rosso tiziano me li tinse… neri! Poi, dal momento che ero furibonda, decise di decolorarmeli per farmeli del colore che avevo detto io, e al mio rifiuto netto e reiterato (tanti trattamenti rovinano i capelli) mi disse che non ci voleva niente e mi buttò addosso la poltiglia decolorante contro il mio parere e la mia volontà. Poi li ritinse. I miei capelli sono sottilissimi, il che è una bellissima cosa in quanto a morbidezza, ma certo la consistenza e resistenza ne risentono. Orbene, uscita dal parrucchiere, sembravo uscita invece da una seduta di chemioterapia, la gente mi guardava per strada strabuzzando gli occhi e lo stupore e la pietà si dipingevano nei loro sguardi.

    Depennato per la vita, senze se e senza ma, e devo dire che nemmeno lui mi ha mai chiesto il perché della mia sparizione… evidentemente, era abbastanza chiaro 👿

  • Rispondi

    PAROLE DI GUSTO

    Le dolci frivolezze di Lisa Lini

    frigadindi

    Impara la tua direzione da gente che non ti assomiglia

    CAPITOLO 11- La Dona

    In via delle "Parole Sparse"

    L'AlTrO (lato)

    " Per sentire e sognare in pace, bisogna spegner la luce della ragione... almeno per un po'. "

    Garden tourist

    Exploring garden design culture (Italian & English)

    Il mio giornale di bordo

    Il Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni.

    Viaggiando con Bea

    E' bello raccontarvi dei miei viaggi e dei miei esperimenti tra i fornelli

    Carissima me,..LA FORZA DELLE DONNE!

    Ci vorrebbe un supereroe per vendicare tutte le donne con il cuore spezzato..mi candiderei molto volentieri..sarei perfetta come Wonder Luppy!!! Carissima me,..#LEGGETE PER CREDERE!

    Shock Anafilattico

    Gatti non foste a viver come bruti

    Affy

    a fine binario

    La Lunatica V.

    Trova rifugio nella tua mente.

    memoriediunavagina

    m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

    Il nuovo mondo di Galatea

    Diario ironico dal mitico nordest

    La Tana

    " Ama il prossimo tuo come te stesso ". Perché pretendere da me tanto cinismo?

    Elisabetta Pendola, blogger per pochi

    Le mie cicatrici sono come il sorriso sui sofficini

